public/

Intini e il progetto TELLSTOPCOVID19

Tell, brand di abbigliamento nocese, nato nel 2018 dall’idea di Francesco Intini, ha avviato un progetto no-profit denominato “#TELLSTOPCOVID19”. Intini, nativo di Noci, è un ex Macron Global Sourcing & Accessories Manager ed anche ideatore della maglia Macron Performance ++. Dopo svariati anni trascorsi in giro per il mondo, l’imprenditore nocese lascia l’azienda di abbigliamento sportivo bolognese nel 2016 e torna in patria per poi fondare Tell.

L’azienda, specializzata nella produzione di articoli per l'abbigliamento, ha avviato la fornitura, a prezzo di costo, di mascherine tipo DPI - Dispositivi di Protezione Individuali (ffp1 e ffp2), tute e camici per operatori del settore sanitario, Forze dell’Ordine e Protezione Civile, tutte secondo certificazioni e normative attualmente vigenti in Italia.

“Ho deciso di scendere in campo e fare la mia parte mentre c’è gente che specula sulla mancanza di mascherine e altro materiale utile soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria” ha dichiarato Intini che mette così a disposizione la sua esperienza nel settore. "Abbiamo subito la cancellazione di tutti gli ordini a causa della pandemia, così ho pensato che il tutto potesse trasformarsi in strumenti di protezione, indispensabili in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo. Io sono a completa disposizione qualora qualcuno avesse bisogno di un aiuto” ha concluso Francesco Intini.

Info notizia

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia